SEP 23 – Servizi turistici EQF: 2
ID Percorso: – Data Creazione ID:
Esigenze delle Filiere produttive:
Le Aziende turistiche in merito ai fabbisogni formativi hanno sottolineato la carenza di personale in grado di realizzare servizi di pulizia e ripristino di spazi e ambienti (interne ed esterni, pubblici e privati in ottemperanza anche delle disposizioni in merito alla igienizzazione di oggetti e ambienti
Tipologia: Percorso Lungo (Reskilling)
Denominazione: ADDETTO AL SERVIZIO AI PIANI
Stato: Programmato
UC (Unità di Competenza):
Unità di competenza previste dal RRTQ e competenze digitali di base.
Unità di competenza previste dal RRTQ e competenze digitali di base.
Durata Totale: 300 ore – Durata aula: 120h; Darata lab: 30h; Durata stage:150h
Indennità riconosciuta ai beneficiari: 1 euro l’ora
CUP (Codice Unico Progetto):
AZIENDE COINVOLTE NELLO STAGE
RAGIONE SOCIALE: F.LLI RUSSO HOTEL VILLA ROMANA
FORMA GIURIDICA: SOCIETA’ A NOME COLLETTIVO
C/F – P.IVA: 00168590651
SEDE LEGALE: CORSO V. EMANUELE 90 84010 MINORI (SA)
SEDI OPERATIVE: CORSO V. EMANUELE 90 84010 MINORI (SA)
CODICE ATECO: 55.1
ULA: 20
Addetto al servizio ai piani
L’addetto al servizio ai piani garantisce l’ordine e la pulizia delle camere e delle aree comuni all’interno delle strutture ricettive. Ha contatti diretti con i clienti alloggiati nella struttura e si assicura dell’ordine all’interno delle camere, di pulirle e di rifornirle della dotazione necessaria. Verifica la presenza di guasti e/o malfunzionamenti.
Sbocchi Professionali
Presta servizio presso strutture turistico-ricettive, alberghiere ed extralberghiere. Si rapporta, assumendosi la responsabilità del proprio operato, al coordinatore del servizio ai piani e agli altri addetti.
Contattaci! Richiedi Informazioni e ti risponderemo presto!
Compila il form sottostante per entrare in contatto con Uniconsul: